GESTIONE COMMERCIALE

Un altro “fiore all’occhiello” di Interiors Gallery

Dopo l’ordinativo ogni cliente potrà infatti contare su di una organizzazione capillare che sarà in grado di seguire in ogni suo passo tutte le fasi dell’operazione, dalla progettazione, alla lavorazione, al montaggio e alla assistenza post vendita.
Tutti i progetti vengono trasferiti direttamente ed immediatamente alle aziende produttrici, il cui contatto diretto permette di ridurre al minimo gli errori ed i tempi di attesa.
La parte amministrativa è affidata ad appositi uffici commerciali con il compito di occuparsi delle incombenze fiscali, mercantili ed contabili relativi a ciascuna commissione.

Dopo la produzione ogni arredamento viene depositato a seguito di accurati controlli in appositi magazzini computerizzati in attesa dell’istallazione presso le abitazioni. Il montaggio degli arredamenti è affidato esclusivamente a personale altamente qualificato, addestrato e continuamente aggiornato dalle stesse aziende produttrici. Lo stesso personale si occupa anche dell’assistenza “Post vendita” che garantisce all’utente finale una facile soluzione a tutti quei piccoli problemi che raramente si presentano negli anni, durante il normale utilizzo dei prodotti d’arredo.

Tutto questo con una unica grande finalità:
l’ottenimento di una piena soddisfazione del cliente e la sua fiducia incondizionata e duratura verso la nostra struttura commerciale.